Senza categoria

Feedback dalle Nostre Case Accoglienza

Carissimi Amici tutti,

Permettete di appellarci a voi in tal modo perché così vi abbiamo percepito. Ci avete accolto con simpatia per ben due volte nel vostro appartamento e per tutta la durata delle terapie consentendoci di avere una vita familiare serena e con la possibilità di raggiungere in breve l’ospedale in caso di necessità (come è avvenuto per un ricovero urgente in gennaio).

Questa opportunità ci è stata di estrema utilità da un punto psico-fisico per meglio superare e raccorciare le varie fasi della malattia rispetto ad un ricovero ospedaliero prolungato. Appartamento bello, luminoso, pulito, funzionale, ben attrezzato e dove non manca un tocco di eleganza nelle forme e negli accostamenti di colori e da dove traspare il cuore bello, buono e di generosa gratuità di tutti voi.

Tenete duro anche se questa attività vi è impegnativa perché siete quella parte che non si è imprigionata nell’edonistico IO, ma ha scelto il NOI della comunità solidale per un reale ben-essere dell’intero paese.

Anche se a volte le vostre azioni vi sembrano piccole cose sappiate che sapete accendere nel cuore di chi vi conosce piccole fiammelle di gratitudine e di speranza che sarà propagata da uno all’altro affinché si trasformino in segnali lungo un bel cammino da intraprendere.

Che dire ancora? Grazie, grazie, grazie e un affettuoso abbraccio a tutti voi

Lettera firmata e deposita presso la Segreteria della LILT di Bolzano

 

DCIM100GOPRO
DCIM100GOPRO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...