Informazione!, Prevenzione Oncologica

GRANDE SUCCESSO DELLE CONFERENZE DELLA LILT

Sala Pubblico Lilt 060 - Cut
Sede della LILT di Bolzano

Venerdì 31 maggio e mercoledì 5 aprile si sono svolte le conferenze organizzate dalla LILT di Bolzano in collaborazione con il Gruppo Bonvicini e con i medici dellOspedale di Bolzano.

Justyna Waskiewicz 028 - Cut
Casa di Cura Bonvicini

Venerdì 31 marzo presso la Clinica Bonvicini le relatrici dott.ssa Antonella Tesone e dott.ssa Justyna Waskiewicz hanno trattato l’argomento della sana alimentazione come prevenzione del tumore al colon retto.

Pycha Prostata01.JPG
Prof. Armin Pycha

Mercoledì 5 aprile invece nell’ambito della “Campagna di prevenzione del tumore alla prostata”, presso la sala riunioni della sede della LILT, il prof. Armin Pycha, primario del reparto di Urologia dell’Ospedale di Bolzano, assieme ai medici specialisti del proprio reparto dott.ssa Emanuela Trenti e Carolina D’Elia, all’oncologa dott.ssa Susanne Baier ed alla radioterapista dott.ssa Justyna Waskiewicz hanno affrontato sotto diverse angolature le varie problematiche collegate al tumore alla prostata.

Sala Pubblico Lilt 050.JPG

Entrambe le conferenze sono state molto affollate ed alla fine degli interventi dei vari medici è stato dato ampio spazio alle domande del pubblico presente.

Durante il corrente mese di aprile, nell’ambito della campagna annuale LILT di prevenzione del tumore alla prostata e grazie alla collaborazione con i medici specialisti del Reparto di Urologia dell’Ospedale di Bolzano e con il Gruppo Bonvicini, proseguono presso la Sede della LILT di Bolzano, le visite urologiche gratuite per la diagnosi precoce del tumore alla prostata.

La LILT ringrazia la Direzione ed i medici dell’Ospedale di Bolzano ed il Gruppo Bonvicini per la disponibilità e per la fattiva collaborazione.

Logo LILT

Seguiteci anche sul nostro sito internet :
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...