Informazione!, Prevenzione Oncologica

TRUCKS AND MORE vs CANCER

Brest Cancer Awareness Month

Campagna Nastro Rosa USA4

In tutto il mondo OTTOBRE è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, che per la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) prende il nome di “Campagna Nastro Rosa”.

Campagna Nastro Rosa 010

In tutto il mondo quindi si moltiplicano i modi per dare visibilità a questo evento che vuole promuovere le attività di prevenzione verso questo tipo di tumore tra i più diffusi nel mondo femminile.
Per quanto riguarda la LILT, vengono promosse manifestazioni in quasi tutte le città, spettacoli a tema, vengono organizzate conferenze informative che hanno come relatori medici oncologi, chirurghi, psicologi ecc., si effettuano visite senologiche preventive ed altro.
Tutto ciò per far crescere nelle persone la coscienza della prevenzione come ARMA, tra le più efficaci, per la lotta contro l’insorgenza dei tumori.

In questa nostra pagina vogliamo dare spazio alle varie immagini che abbiamo trovato sui motori di ricerca di internet e che si riferiscono appunto ai modi con i quali, nel mondo, viene dato risalto a questa importante Campagna.

Buona visione

 

 

Ma non ci sono solamente palazzi e monumenti:

Campagna Nastro Rosa USA1

Campagna Nastro Rosa USA2

Campagna Nastro Rosa USA7

 

Campagna Nastro Rosa USA9

 

 

e non mancano le forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso:

 

 

Campagna Nastro Rosa USA19

Campagna Nastro Rosa USA16

LILT LOGO 2

 

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

 

I nostri collaboratori:
fare-un-giornalino_01

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...