Quando venite al Mercatino di Natale di Bolzano non dimenticate di visitare lo Stand della LILT!
Facendo il giro delle casette di piazza Walther, che espongono i prodotti tipici e tradizionali del periodo di Natale, provate ad allungare il percorso di pochi metri. Subito dietro il palazzo della Cassa di Risparmio vi ritroverete in Piazza del Grano, dove c’è il Mercatino della solidarietà.
Fra le varie casette c’è anche lo stand della LILT; andate a cercarlo e non ve ne pentirete.
Troverete le nostre volontarie che vi proporranno oggetti artigianali di vario tipo, ma unici nel loro genere! Tutto ciò che è esposto è stato infatti realizzato interamente a mano dal Laboratorio Creativo della LILT di Bolzano.
Ci teniamo a sottolineare che tutto il ricavato delle vendite e delle eventuali offerte andrà esclusivamente a sostegno dell’attività d’informazione e prevenzione nel campo delle malattie oncologiche, nonché per l’assistenza dei pazienti oncologici stessi.
Se volete quindi fare un regalo od un presente che oltre all’unicità, all’utilità ed alla simpatia sia anche solidale avrete l’imbarazzo della scelta!
Noi stessi della redazione abbiamo mandato persone terze e non conosciute dalle volontarie a visitare lo stand per avere un feedback imparziale e sincero.
Il risultato è stato estremamente positivo e sicuramente gratificante per il gruppo del Laboratorio Creativo e quindi per tutta la LILT.
Alcuni dei commenti più frequenti sono stati “ma veramente li hanno fatti le volontarie? Complimenti, sono bravissime!”, oppure “…non ho resistito ed ho dovuto comperare qualcosa anch’io”.
Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Allora quando passate al Mercatino di Natale fate meta anche in piazza del Grano allo Stand della LILT!
Vi aspettiamo con gioia.
La Redazione
Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com