Senza categoria

Gennaio 2018 – Rientra in servizio l’appartamento “LAVANDA”

IMG_0498.jpg

Gennaio: mese che indica novità e sinonimo di “ripartenza”, in più settori. Inattivo per molti mesi a causa dei lavori di ristrutturazione, anche l‘appartamento “LAVANDA” torna a prestare il proprio servizio attivo! Infatti, con una veste completamente “nuova di zecca”, è pronto ad accogliere i suoi ospiti, augurandosi che la permanenza possa essere il più confortevole e accogliente possibile.

IMG_0496Con i lavori nell’alloggio Lavanda, la LILT di Bolzano ha completato il programma di ristrutturazione di tutti e quattro gli appartamenti di sua proprietà, ognuno con un nome “fiorito”. Magnolia, Anemone, Gerbera e Lavanda costituiscono il servizio di “Case Accoglienza”.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la LILT possiede questi quattro appartamenti, che mette con gioia e del tutto gratuitamente a disposizione dei pazienti oncologici che sono in terapia presso l’Ospedale di Bolzano, ma che risiedono fuori città.

IMG_0500Il Servizio è gestito dalla Segreteria della LILT in stretta collaborazione con i competenti Reparti dell’Ospedale cittadino.
E’ infatti l’Ospedale a chiedere alla Segreteria la disponibilità dell’alloggio, indicando anche la durata della permanenza e comunicando il nome del paziente.

La LILT, tramite questo articolo sul Servizio “Case Accoglienza”, intende anche porgere i propri ringraziamenti alle Istituzioni, Enti, Aziende, nonchè a tutti i privati ed i volontari che con il loro sostegno ed aiuto hanno contribuito, durante questi quattro anni, a rendere possibile (anche economicamente) questo progetto.

Grazie di cuore!!!

La Redazione

cropped-lilt-logo-21.jpg

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...