Senza categoria

Riprende la “Campagna contro il Fumo” di LILT – parte 1

Siamo a settembre. Avete trascorso una buona estate? Oltre al fare i compiti assegnati dai prof, vi siete divertiti e riposati? Chissà quanti di voi si sono allenati e hanno fatto prevenzione, diffondendo uno stile di vita più salutare, grazie anche a quanto discusso con l’Agente 00Sigarette e con il personale medico incontrato!! 😀

Già, sembra che l’estate sia volata, ma è carica di nuove idee e iniziative!!

I nostri Agenti e il Team della Campagna contro il fumo hanno continuato ad allenarsi, incontrarsi e creare nuove iniziative e collaborazioni.

La scuola è appena iniziata e, con l’Anno scolastico 2018-19, riprende come di consueto anche uno dei punti cardine della LILT: l’annuale Campagna contro il fumo.

È un importante appuntamento di prevenzione al tabagismo e promozione di stili di vita salutari, reso possibile grazie al sostegno e collaborazione della Sovrintendenza Scolastica, dell’Assessorato alle Attività Sociali e Sanità del Comune di Bolzano, del Servizio Pneumologico dell’A.S.L. di Bolzano e dell’Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano.

Lo scorso anno scolastico è stato cercato un nuovo logo: vi piace?

Inserire immagine nuovo logo

Per quest anno abbiamo importanti novità, che vi sveleremo man mano… un po’ adesso e un po’ nel prossimo articolo. 😉 Stiamo mettendole a punto proprio in questi giorni quindi… stay tuned 😀👍

A presto con il prossimo articolo. Nel frattempo…. Il nostro Agente 00Sigarette LILT  augura un buon inizio scuola ai suoi futuri colleghi!!

Martina Valentini

Un pensiero riguardo “Riprende la “Campagna contro il Fumo” di LILT – parte 1”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...