Senza categoria

Riprende la “Campagna contro il Fumo” di LILT – parte 1

Siamo a settembre. Avete trascorso una buona estate? Oltre al fare i compiti assegnati dai prof, vi siete divertiti e riposati? Chissà quanti di voi si sono allenati e hanno fatto prevenzione, diffondendo uno stile di vita più salutare, grazie anche a quanto discusso con l’Agente 00Sigarette e con il personale medico incontrato!! 😀

Già, sembra che l’estate sia volata, ma è carica di nuove idee e iniziative!!

I nostri Agenti e il Team della Campagna contro il fumo hanno continuato ad allenarsi, incontrarsi e creare nuove iniziative e collaborazioni.

La scuola è appena iniziata e, con l’Anno scolastico 2018-19, riprende come di consueto anche uno dei punti cardine della LILT: l’annuale Campagna contro il fumo.

È un importante appuntamento di prevenzione al tabagismo e promozione di stili di vita salutari, reso possibile grazie al sostegno e collaborazione della Sovrintendenza Scolastica, dell’Assessorato alle Attività Sociali e Sanità del Comune di Bolzano, del Servizio Pneumologico dell’A.S.L. di Bolzano e dell’Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano.

Lo scorso anno scolastico è stato cercato un nuovo logo: vi piace?

Inserire immagine nuovo logo

Per quest anno abbiamo importanti novità, che vi sveleremo man mano… un po’ adesso e un po’ nel prossimo articolo. 😉 Stiamo mettendole a punto proprio in questi giorni quindi… stay tuned 😀👍

A presto con il prossimo articolo. Nel frattempo…. Il nostro Agente 00Sigarette LILT  augura un buon inizio scuola ai suoi futuri colleghi!!

Martina Valentini

1 pensiero su “Riprende la “Campagna contro il Fumo” di LILT – parte 1”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...