Siamo a settembre. Avete trascorso una buona estate? Oltre al fare i compiti assegnati dai prof, vi siete divertiti e riposati? Chissà quanti di voi si sono allenati e hanno fatto prevenzione, diffondendo uno stile di vita più salutare, grazie anche a quanto discusso con l’Agente 00Sigarette e con il personale medico incontrato!! 😀
Già, sembra che l’estate sia volata, ma è carica di nuove idee e iniziative!!
I nostri Agenti e il Team della Campagna contro il fumo hanno continuato ad allenarsi, incontrarsi e creare nuove iniziative e collaborazioni.
La scuola è appena iniziata e, con l’Anno scolastico 2018-19, riprende come di consueto anche uno dei punti cardine della LILT: l’annuale Campagna contro il fumo.
È un importante appuntamento di prevenzione al tabagismo e promozione di stili di vita salutari, reso possibile grazie al sostegno e collaborazione della Sovrintendenza Scolastica, dell’Assessorato alle Attività Sociali e Sanità del Comune di Bolzano, del Servizio Pneumologico dell’A.S.L. di Bolzano e dell’Assessorato alla Sanità della Provincia Autonoma di Bolzano.
Lo scorso anno scolastico è stato cercato un nuovo logo: vi piace?
Inserire immagine nuovo logo
Per quest anno abbiamo importanti novità, che vi sveleremo man mano… un po’ adesso e un po’ nel prossimo articolo. 😉 Stiamo mettendole a punto proprio in questi giorni quindi… stay tuned 😀👍
A presto con il prossimo articolo. Nel frattempo…. Il nostro Agente 00Sigarette LILT augura un buon inizio scuola ai suoi futuri colleghi!!
Martina Valentini
1 pensiero su “Riprende la “Campagna contro il Fumo” di LILT – parte 1”