Assistenza LILT, Informazione!, prevenzione, Volontariato

Campagna “Diamoci un Taglio” per la donazione di parrucche oncologiche

LOGO Diamoci un taglio.png

OBIETTIVO DELL’INIZIATIVA

Diamoci un Taglio è la Campagna promossa da  RagionevolMente in collaborazione con LILT Bolzano a sostegno della donazione di capelli per poter fornire gratuitamente parrucche a persone sottoposte a terapie oncologiche.

COME FUNZIONA

Ogni 800 grammi di capelli donati da persone come te, la ditta “Winner’s – capelli vincenti”, donerà una parrucca a RagionevolMente che con la collaborazione di LILT Bolzano, provvederà poi a metterla a disposizione dei pazienti oncologici interessati.

DONA IN SALONE

Il modo più semplice per donare una treccia di capelli è recarsi in un salone da una parrucchiera, che provvederà ad eseguire il taglio corretto dei capelli.

COME SI RACCOLGONO I CAPELLI

Guarda il video e fallo vedere alla tua parrucchiera, poi porta le trecce alla sede di LILT Bolzano a Bolzano, in piazza A. W. Loew Cadonna 10, la quale penserà a farle pervenire alla ditta Winner’s – capelli vincenti.

 

IMPORTANTE

Siamo in attesa di predisporre un accordo con le varie parrucchiere di Bolzano e della Provincia per cui tra non molto potremo pubblicare anche l’elenco dei Saloni che aderiranno alla Campagna “Diamoci un Taglio”.

Dopo di che, per donare una treccia di capelli basterà recarsi in un salone che aderisce all’iniziativa, che penserà al taglio e alla spedizione dei capelli a LILT Bolzano o a RagionevolMente, consegnandoti il certificato di donazione.

La redazione

 


LILT LOGO 2

 

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

 

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

 

 

 


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...