Senza categoria

DICEMBRE, TEMPO DI FESTIVITA’ E DI BILANCI

Il tempo vola, soprattutto a dicembre. Fra incontri, momenti di convivialità, corse ai regali….. il mese passa in fretta e le festività natalizie e di Capodanno arrivano in un batter d’occhio.

Come molti di Voi, anche noi della Redazione del Blog ci prendiamo un po’ di pausa. Torneremo però ancora più carichi, pieni di energia, buoni propositi e pronti a condividere con Voi le molte iniziative della LILT!

L’anno scorso vi avevamo chiesto di aiutarci per il nostro obiettivo: aumentare il numero di followers… Ci stiamo riuscendo, grazie!
Pensate: la mattina del 6 dicembre avevamo ben 1193 followers sul blog!!!
Continuiamo a diffondere messaggi di prevenzione e di informazione.

Anche quest’anno sospendiamo quindi solo per un paio di settimane le attività (Blog, sito internet e le molte pagine della LILT di Bolzano sui social), ma ci ritroveremo nel 2019.

Approfittiamo per porgere i nostri più cari Auguri di un Sereno Natale e di un fantastico e “spumeggiante” 2019 a tutti coloro che hanno avuto la pazienza, l’interesse e la curiosità di leggerci durante tutto l’anno. Un grazie di cuore.

Che le Feste portino momenti di gioia, spensieratezza, occasioni per stare insieme alle persone cui vogliamo bene. Ovviamente, come l’anno scorso, non dimentichiamo di festeggiare e coccolare un pochino anche noi stessi!

Ringraziamo inoltre in modo particolare i volontari e i soci della LILT, i donatori privati, le Istituzioni e tutte le persone che con il loro contributo hanno reso possibile un altro anno di attività, consentendo così alla LILT di portare aiuto, assistenza e (ci auguriamo) un po’ di serenità a persone affette da malattie oncologiche.

Infine, Vi informiamo che anche la Segreteria della LILT di Bolzano va in pausa per un breve periodo.
Gli uffici di piazza A. W. Loew Cadonna 10 resteranno infatti chiusi da sabato  22 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019.

AUGURISSIMI A TUTTI!!!
Vi aspettiamo numerosi a gennaio con molte altre novità.

La Redazione


LILT LOGO 2

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com


fare-un-giornalino_01

I nostri collaboratori:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...