Iniziative LILT, prevenzione

Altre notizie dal mondo di “Diamogi un Taglio”

Don Bosco Solidale e “Diamoci un Taglio”
1 e 2 Giugno 2019 al Parco delle Semirurali di Bolzano

Anche i parrucchieri della Federacconciatori CNA-SHV partecipano all’iniziativa “Diamoci un Taglio” di RagionevolMente e di L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), con la collaborazione attiva di BRB (Basket Rosa Bolzano). I fini sono, come al solito, nobili ed importanti: promuovere una corretta informazione in campo oncologico e fornire gratuitamente parrucche a tutti quei pazienti oncologici (uomini e donne) che ne facciano richiesta.

La manifestazione avrà luogo al Parco delle Semirurali del quartiere Don Bosco, a Bolzano, e si svolgerà nell’arco di due giornate.
Le associazioni coinvolte saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni sull’iniziativa “Diamoci un Taglio”, voluta per donare un sorriso a tutte quelle persone che vivono un momento di difficoltà.

Saranno presenti due stand a disposizione di tutti, dove poter trovare tutte le informazioni sui saloni aderenti, sulle modalità per parteciparvi, oltre a come prenotare un “appuntamento” per la donazione dei propri capelli. I parrucchieri saranno a disposizione per tutta la giornata di domenica, che sarà dedicata alla raccolta dei capelli tagliati e donati.

Qui di seguito l’elenco dei Saloni partecipanti all’iniziativa dell’1 e 2 Giugno:

  • “Quality Hair” in Via della Mendola 48/A, Bolzano
  • “Salon Adry” in Viale Europa 19/A, Bolzano
  • “Salone Lady 900” in Via Rovigo 20, Bolzano
  • “Salone Olga” in Via Cauria 1, Laghetti di Egna
  • “Dany’s Fashion” in Via Albrecht Durer 4, Laghetti di Egna



    Cliccando QUI potrai trovare l’elenco dei Saloni che partecipano all’iniziativa tutto l’anno.

Programma della manifestazione

Sabato 1 Giugno

Dalle ore 10:00 – Presso lo stand di Basket Rosa Bolzano/Federacconciatori CNA-SHV e lo stand della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) si potranno avere informazioni in merito all’iniziativa “Diamoci un Taglio”:

  • Informazioni sull’iniziativa e distribuzione de materiale informativo
  • Informazioni sui Saloni aderenti
  • Prenotazioni per donare i capelli
  • Prodotti artigianali del Laboratorio Creativo LILT Bolzano

Domenica 2 Giugno

Dalle ore 10:00 – I parrucchieri della Federacconciatori CNA-SHV saranno a disposizione al pubblico che volesse aderire alla donazione.

  • Informazioni sull’iniziativa e distribuzione de materiale informativo
  • Informazioni sui Saloni aderenti
  • Prenotazioni per donare i capelli
  • Prodotti artigianali del Laboratorio Creativo LILT Bolzano


Dalle ore 14:00 alle 17:00 – Sul palco dell’anfiteatro i parrucchieri avranno modo di eseguire i tagli ai volontari che volessero aderire e promuovere l’iniziativa “Diamoci un Taglio”.

Quindi SAVE THE DATE ed appuntamento al Parco delle Semirurali

E come sempre STAY TUNED per le prossime novità!

La redazione


LILT LOGO 2

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori: I

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...