
Il termine di un’era.
Si può proprio dire così; alla fine di quest’anno finisce un’era, molto positiva per la LILT, per lasciare il posto, con l’inizio del 2020, ad una nuova che, partendo dai grandi risultati già raggiunti, sarà tutta proiettata verso il futuro.
Dopo 35 anni di “presidenza” il fondatore della Sezione di Bolzano della LILT – Lega per la lotta Contro i Tumori, dott. Paolo Coser (ex Primario del Reparto di Ematologia dell’Ospedale di Bolzano) lascia la presidenza della Sezione LILT da lui fondata.
In una bella serata, assieme al Consiglio Direttivo uscente ed a quello entrante, ha salutato i tantissimi volontari presenti e, anche se il suo mandato termina formalmente il 31 dicembre, ha di fatto consegnato la Sezione LILT di Bolzano nelle mani del nuovo presidente.
A fine novembre si sono infatti svolte le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il quinquennio 2020 – 2024, il quale, a sua volta ha provveduto ad eleggere il proprio Presidente e Vice Presidente.
Ed ecco di seguito la composizione del nuovo Consiglio che, a seguito delle recenti modifiche statutarie, non è più composto da 5, ma da 7 membri.

dott. Giulio Donazzan – Presidente
sig.ra Marisa Dell’Antonio – Vice Presidente
ed in ordine alfabetico i Consiglieri
geom. Franco Berton
dott. Carlo Carnaghi
dott.ssa Valeria Frangipane
dott. Michael Mian
dott.ssa Carmen Stevanin
Oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente il Consiglio è quindi composto da tre medici, una giornalista ed un tecnico.
Nella stessa sessione elettorale i soci della LILT di Bolzano hanno anche provveduto a nominare il Collegio dei Revisori dei Conti, che risulta così composto
dott. Claudio Zago – Presidente
dott.ssa Manuela Superina
dott. Eugenio Frau
Un affettuoso saluto al “Presidente” Paolo Coser da parte di tutta la LILT ed un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo ed al Collegio dei Revisori dei Conti.
La redazione

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com
I nostri collaboratori:

Un grosso augurio al nuovo Consiglio Direttivo e un grazie di cuore al dott. Paolo Coser e al suo team!
grazie! 🙂