Informazione!, Iniziative LILT

LILT MAGAZINE

Rivista semestrale della Lega per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Bolzano.

Da alcuni giorni è disponibile il nuovo numero delle rivista semestrale di LILT Bolzano.
Troverete molte novità rispetto al numero di dicembre, infatti con il 29° anno di pubblicazione abbiamo cercato di dare un tocco innovativo alla nostra pubblicazione semestrale.
nuovo il nome – LILT MAGAZINE e non più Prevenire Insieme – Gemeinsam Vorbeugen, perchè si voleva trovare un nome più immediato ed incisivo che non fosse necessario tradurre in due lingue.
nuova la grafica – beh dopo 28 anni un po’ di innovazione non guastava con l’intento di creare un giornale graficamente più leggero che potesse attirare l’occhio anche a lettori più giovani
nuovo il tipo di carta – visto che si cercava di innovare il prodotto abbiamo ritenuto di pensare anche all’ambiente lasciando la vecchia carta patinata ed utilizzando una carta più ecologica
nuova la struttura – leggendola vedrete che è stata divisa per macro settori che vengono evidenziati nell’indice e che raggruppano più articoli
nuova la partecipazione del lettore – è stato predisposto un “Angolo del Lettore” dove verranno pubblicate le osservazioni, le proposte, i consigli dei nostri lettori. Scriveteci quindi liberamente ed aiutateci a rendere più interessante, partecipata e viva la nostra rivista.

Ed ecco qui a fianco la copertina del numero di giugno di LILT MAGAZINE.
Tutti i soci lo riceveranno per posta come di consueto, ma potrete anche scaricarlo in formato PDF dalla pagina dedicata del nostro sito internet ed a breve la potrete trovare anche presso le sale d’attesa di studi medici, cliniche ecc.

Con l’occasione LILT Bolzano rivolge un ringraziamento a Franco Ravagnani che ha curato la nostra rivista negli ultimi 10 anni e che ora si gode un meritato riposo.

La redazione


Logo LILT

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...