Informazione!, Iniziative LILT

LILT for Women – Campagna Nastro Rosa in versione COVID – 19

Durante l’intero mese di ottobre si svolgerà in tutta Italia, come ogni anno, la “Campagna Nastro Rosa – LILT for Women” per la sensibilizzazione e la prevenzione verso i tumori femminili ed in particolare verso quelli al seno.
Quest’anno, purtroppo, sarà una campagna all’insegna delle limitazioni e dei protocolli COVID – 19.
Non ci saranno conferenze a tema od “info-point” nei luoghi pubblici con distribuzione di materiale informativo ai cittadini o qualsiasi altra attività che comporti la necessità di vicinanza fisica, ma, pur rispettando una rigida compartimentazione, LILT Bolzano è riuscita ad organizzare una serie di visite senologiche con ecografia, gratuite per i soci tesserati LILT.

dott.ssa Carmen Stevanin


La dottoressa Carmen Stevanin, specialista in senologia, ha messo a disposizione di LILT una parte del proprio tempo e la Clinica CITY CLINIC ha fornito il supporto logistico (ambulatorio e strumentazione clinica).
La segreteria LILT è a disposizione per informazioni e prenotazioni durante l’orario d’ufficio (Tel. 0471/402000 – info@liltbolzanobozen.com).


Oltre a ciò stiamo lavorando perchè, per tutto il mese di ottobre, alcuni edifici pubblici siano illuminati in rosa e le bandiere della campagna siano esposte in piazza Walther ed in piazza Mazzini.
Eventuali aggiornamenti sullo svolgimento della Campagna Nastro Rosa – LILT for Women della LILT di Bolzano saranno comunicati sul Blog https://liltbolzano.blog e sulle pagine LILT Bolzano dei principali social.

La redazione


Logo LILT

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...