Assistenza LILT, Case Accoglienza, Informazione!, Iniziative LILT

Covid-19 ci impone un’altra chiusura degli uffici

A seguito della nuova emergenza Covid-19 il Consiglio Direttivo della LILT Bolzano, nell’intento di scongiurare contagi per i propri soci, volontari e pazienti, ha deliberato la chiusura al pubblico degli uffici e la sospensione di alcune attività fino al 24 novembre prossimo.
I contatti di soci, volontari e pazienti con la segreteria possono avvenire solamente per telefono chiamando lo 0471/40200 dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì o per e-mail utilizzando i seguenti indirizzi
info@liltbolzanobozen.com
amministrazione@liltbolzanobozen.com

Restano pienamente operative le seguenti attività:
Servizio delle Case Accoglienza – tramite i soliti canali;
Servizio di Assistenza Psicologica – tramite telefono o collegamenti in video
Servizio di Assistenza Domiciliare – tramite telefono o collegamenti in video
Tutte le attività di Segreteria – tramite telefono e posta elettronica

Nell’ambito della Campagna Nastro Rosa per la prevenzione dei tumori al seno e prima dell’attuale chiusura LILT Bolzano è riuscita a completare le seguenti attività di terapia, prevenzione e sensibilizzazione:

Attività di “terapia del movimento” con l’imbarcazione Dragon Boat LILT presso il Lago di Caldaro. Due corsi completi di 10 sedute cadauno, che hanno coinvolto 6 equipaggi, e che si è conclusa sabato 23 ottobre. LILT Bolzano ringrazia tutte le Dolomites Pink Ladies LILT partecipanti, la “Capitana” Valentina Vecellio, la responsabile della LILT Marisa Dell’Antonio, il mitico Walter, la Sindaca del Comune di Caldaro Sig.ra Gertrud Benin Bernard, il Direttivo, i soci ed il personale dell’Associacione Vela Lago di Caldaro, nonchè il gestore del Lido del Lago di Caldaro.

dott.ssa C. Stevanin

La prevenzione sanitaria mediante visite senologiche con ecografia per le proprie socie, per le quali ringrazia la dottoressa Carmen Stevanin che anche quest’anno ha messo a disposizione di LILT Bolzano molte ore del proprio tempo e la City Clinic di Bolzano che ha fornito il supporto logistico.

Tutto il lavoro di comunicazione, sensibilizzazione e visibilità per la Campagna Nastro Rosa messo in atto sui social, media locali ed in ambito cittadino che è stato svolto durante il mese di ottobre. Per questo ringrazia il Team Informatico LILT, il Comune di Bolzano per il patrocinio e le squadre femminili di pallacanestro Basket Rosa Bolzano e di hockey su ghiaccio Eagles Bolzano.

Eventuali novità saranno comunicate tramite questo blog, sul sito internet e mediante post sulle varie pagine dei social.

La redazione


Logo LILT

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...