
Questo fine settimana, nei giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22, saranno eseguiti in tutta la provincia di Bolzano circa 350.000 test rapidi dell’antigene per la rilevazione del Coronavirus.
Uno screening su scala provinciale che può aiutare a identificare le fonti di infezione ancora sconosciute ed a fermare un ulteriore aumento della diffusione del virus.
LILT Bolzano si affianca alla Giunta provinciale invitando i propri soci ad unirsi a tutta la popolazione altoatesina ed a sottoporsi al test.
Il test è gratuito e la partecipazione è volontaria.
Pensando di fare cosa gradita ai nostri soci e simpatizzanti pubblichiamo qui sotto i link per accedere alle relative pagine della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano in modo da facilitare la ricerca della modulistica e dei luoghi, giorni ed orari in cui ogni singolo cittadino può efettuare il test.
Per la Provincia Autonoma di Bolzano
Per il Comune di Bolzano
NOTE: Per trovare velocemente il proprio indirizzo e quindi il luogo, il giorno e l’ora in cui si può fare il test, si consiglia di scaricare il file in formato .XLS o .ODS, selezionare la colonna “B” DESCRIZIONE (DOVE ABITO) ed effettuare la ricerca con il pulsante “lente di ingrandimento” scrivendo nel campo di ricerca il nome della propria via o piazza.
La redazione

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com
I nostri collaboratori: