Informazione!, Iniziative LILT

LILT MAGAZINE – é uscito il numero di dicembre

Rivista semestrale della Lega per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Bolzano.

Da alcuni giorni è disponibile il nuovo numero della rivista semestrale di LILT Bolzano e questa volta troverete un giornale più corposo, abbiamo infatti aumentato il numero delle pagine ed abbiamo inserito più interviste.
Ringraziamo i lettori e le lettrici che hanno voluto scriverci fornendoci un utile feedback per cercare di migliorare questo strumento di comunicazione tra la nostra associazione, i soci, i pazienti, i simpatizzanti e i sostenitori.

In questo numero abbiamo anche voluto dedicare un po’ di spazio alle lettere (cartacee ed e-mail) che ci stanno pervenendo dalle persone che partecipano alla campagna “Diamoci un Taglio” donando a LILT Bolzano una treccia di 20 cm dei propri capelli.
Questo consente a Ragionevolmente, LILT Bolzano e LILT Trento di fornire gratuitamente delle parrucche di capelli veri a persone in chemioterapia.


Come sempre tutti i nostri soci riceveranno a casa la loro copia in abbonamento postale, mentre tutti gli altri potranno trovarla presso la nostra sede, in ospedale, nelle cliniche o negli studi medici, oppure potranno scaricarla tranquillamente in formato PDF andando alla pagina dedicata del nostro sito internet o cliccando QUI, dove si potranno trovare anche i numeri precedenti.
Per chi volesse contribuire alla preparazione del prossimo numero con idee, proposte od immagini, nelle pagine “Angolo del Lettore”, troverà gli indirizzi ai quali inviare alla redazione il proprio contributo.
Una buona lettura a tutti.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...