Senza categoria

Buone feste da LILT Bolzano

Il 2020 è stato un anno molto particolare, tra normative restrittive per il contrasto alla pandemia e lockdown veri e propri, la maggior parte delle nostre attività, campagne di prevenzione e manifestazioni varie sono state svolte in forma ridotta se non del tutto annullate.
Siamo riusciti però a garantire quasi totalmente l’attività di segreteria e tutta una serie di servizi come le “case accoglienza”, il “sostegno psicologico”, l’attività motoria con il “dragon boat”, la “prevenzione oncologica” con le visite senologiche durante la campagna “ottobre rosa”, tutti i “servizi informatici” ed i “servizi di assistenza” ai pazienti soci LILT.

Cosa ci porterà il prossimo anno? COVID-19 permettendo abbiamo in cantiere alcune novità a servizio dei nostri associati che sono in fase di sviluppo e che speriamo di riuscire a concretizzare nei primi mesi del 2021.
Nel frattempo, anche quest’anno ci prendiamo una piccola pausa durante le festività e sospendiamo, ma solo per un paio di settimane, le attività (Blog, sito internet e le molte pagine della LILT di Bolzano sui social), per ritrovarci più attivi che mai nel 2021.

Con l’occasione ci teniamo a ringraziare in modo particolare i volontari e i soci della LILT, i donatori privati, le Istituzioni e tutte le persone che con il loro contributo hanno reso possibile un altro anno di attività, consentendo così alla LILT Bolzano di portare aiuto, assistenza e (ci auguriamo) un po’ di serenità a persone affette da malattie oncologiche.

Ne approfittiamo, quindi, per augurare a tutti un Buon Natale ed un prospero Anno Nuovo.

La nostra sede rimarrà chiusa dal giorno 24 dicembre compreso fino al 6 gennaio 2021.

La redazione


Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...