Iniziative LILT

Partita del Cuore LILT 💞 BRB

Nell’ambito della Campagna Nastro Rosa LILT, sabato 16 ottobre si è svolta la partita tra le ragazze del Basket Rosa Bolzano e quelle del Sarcedo (VI).

Bellissima partita che ha emozionato i numerosi spettatori presenti e si è conclusa con la vittoria del BRB con un punteggio di 52 a 28.

Lo scopo della partita della manifestazione era quello di sensibilizzare il mondo giovanile e dello sport verso la prevenzione dei tumori al seno nell’ambito della Campagna mondiale Nastro Rosa (Pink Ribbon Awareness Campaign).
In occasione della partita sono state vendute TUTTE le magliette disponibili con i loghi BRB e LILT for Women e sono stati raccolti fondi che verranno destinati alla ricerca oncologica.

Un sentito ringraziamento alla squadra del Basket Rosa Bolzano per la sua ricorrente collaborazione con LILT Bolzano e ancora complimenti per l’ottima prestazione sportiva!



Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...