Senza categoria

Novità per sostenere LILT Bolzano

Dopo la chiusura estiva la nostra redazione riprende la propria attività con una importante novità.
Tra i classici modi (tutti ufficialmente tracciabili) che abbiamo attivato perchè i nostri associati, sostenitori e simpatizzanti possano contribuire ad aiutare economicamente LILT Bolzano ora c’è un nuovo sistema elettronico di facile utilizzo il cui nome è GOODIFY.
GOODIFY è la soluzione che permette di trasformare gli acquisti di tutti i giorni in donazioni per la nostra associazione. Su tutto il territorio nazionale sono già 60.000 le associazioni no profit che si sono iscritte alla piattaforma.

La nostra Associazione è iscritta nella Sezione “Trentino Alto Adige” con il nominativo “LILT Lega per la lotta contro i tumori Bolzano”.

Come funziona
Fate una spesa di più di 30 €. e lo scontrino avrà un codice QR dedicato.
Dopo aver scaricato l’APP dell’esercizio commerciale presso il quale è stato fatto l’acquisto andate nella sezione GOODIFY ed inquadrate il codice QR.
A questo punto scegliete la sezione “Trentino Alto Adige” ed il nominativo della nostra associazione “LILT Lega per la lotta contro i tumori Bolzano” e confermate.
Non c’è null’altro da fare e soprattutto non c’è nulla da pagare al di fuori dell’importo della spesa.
Ecco il gioco è fatto. Tutta questa operazione non dovete farla alla cassa, ma potrete farla, in tranquillità, quando sarete tornati a casa vostra.
Per ogni scontrino LILT Bolzano riceverà una piccola donazione.
Ma tante piccole donazioni possono costituire un importante aiuto.

Al momento ci risulta che nella nostra provincia gli esercizi commerciali collegati alla piattaforma GOODIFY siano quelli della catena dei Supermercati MD che sono presenti a Bolzano, Merano, Naturno e Brunico.
Siamo però in contatto con GOODIFY per cercare di avere l’elenco completo ed aggiornato degli esercizi commerciali della nostra provincia aderenti alla piattaforma che, appena possibile, pubblicheremo sul nostro Blog.

Per maggiore chiarezza vi rimandiamo ad un LINK esplicativo che MD SpA ci ha gentilmente autorizzato ad usare, basta cliccare QUI.
Per chi dovesse avere difficoltà con le moderne tecnologie non c’è comunque nessun problema. Basta raccogliere gli scontrini della spesa per un importo sopra i 30 €. e farli pervenire presso la sede alla LILT a Bolzano in piazza W. A. Loew Cadonna 10 ed alla parte informatica ci pensiamo noi.

Un grazie a tutti per gli scontrini che attiverete o ci farete pervenire in sede.


Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...