In attesa che parta la Stagione 2023 al Lago di Caldaro le Dolomites Pink Ladies LILT Bolzano accompagnate dalla loro Capitana (dott.ssa Valentina Vecellio) hanno partecipato nei giorni 14, 15 e 16 aprile ad un weekend formativo a Venezia.
Si tratta del terzo weekend esperienziale in Dragon Boat a Venezia organizzato in collaborazione con la Venice Canoe & Dragon Boat, al quale per LILT Bolzano hanno partecipato 33 persone.
L’allenamento tecnico in palestra e le due uscite sui dragoni in mare e fra i canali della magica laguna di Venezia sono stati un’esperienza fantastica all’insegna del divertimento, della socialità e di tanta voglia di ricominciare a pagaiare alla grande sul nostro Dragon Boat “Herta29” che è già pronto al suo posto sul pontile del Lago di Caldaro.
Un brindisi festoso fra gli equipaggi delle Dolomites Pink Ladies LILT Bolzano, le Trifoglio Rosa di Mestre e le Pink Ladies di Bardolino ha infine inaugurato ufficialmente la nuova stagione in Dragon Boat.
Per quanto riguarda la ripartenza della stagione al Lago di Caldaro è quasi tutto pronto, mancano gli ultimi dettagli e a breve si potrà iniziare.




