Informazione!

LA REDAZIONE LILT CERCA VOLONTARI

Ciao a tutti i lettori del nostro BLOG!! Vedete gli occhi del simpatico Lupo? Ecco: sono i nostri dopo tutte le ore che trascorriamo davanti a computer, tablet ecc per aggiornare il sito internet, preparare gli articoli del BLOG sulle molteplici attività di LILT Bolzano, i Post sui Social, cercare immagini simpatiche, accattivanti ed appropriate e… molto altro.

Quindi, dopo “profonde” riflessioni, siamo arrivati alla conclusione che è proprio vero: la Redazione della LILT di Bolzano ha bisogno di aiuto. 😅

Attenzione però: non cerchiamo nulla di particolare o complicato, bensì persone che sappiano usare gli strumenti informatici di tutti i giorni (PC, Tablet e Smartphone) e che abbiano idee simpatiche ed innovative. Ovviamente requisito è anche voglia e tempo di metterle in pratica.
Quante sono le persone che ogni giorno usano gli strumenti informatici per mille motivi? Migliaia? Forse di più!
Ecco… noi cerchiamo due , tre persone che ci regalino un po’ del loro tempo e creatività per continuare a gestire il nostro BLOG e le nostre pagine sui Social, possibilmente in modo sempre migliore ed utile.

Nulla di impegnativo, intendiamoci, non occorre nemmeno essere presenti in sede per preparare il nostro lavoro; la tecnologia ci aiuta moltissimo.
Abbiamo tutto in CLOUD quindi si lavora da remoto (da casa, dal giardino, persino dalla spiaggia se si vuole). Quando non ci possiamo vedere di persona ci troviamo in video conferenza con FaceTime o Skype. Quindi… massima libertà d’azione.
Pensate c’è una persona che ci aiuta dalla Spagna oramai da diversi anni.

Inoltre non dimentichiamo il valore e lo scopo sociale dell’attività della LILT verso le moltissime persone colpite da malattie oncologiche ed anche verso le loro famiglie. In più vi sono attività d’informazione e le Campagne di prevenzione oncologica. Ogni anno, dal lavoro dei nostri volontari nascono nuove idee e proposte che incrementano le attività dell’Associazione.

QUINDI

Contattate la Segreteria della LILT Bolzano specificando che siete interessati ad aiutarci con il Sito Internet, il Blog ed i Social e sarete messi in contatto con noi.

Fonte: Pubblicazione LILT “Prevenire Insieme”


Logo LILT

  Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

I nostri collaboratori:

fare-un-giornalino_01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...