Informazione!

Anno nuovo con novità in casa LILT

Donatella Stellin

Con oggi, 9 gennaio, riapre la Sede di LILT Bolzano dopo una breve pausa per le festività di fine anno.
Con oggi riparte anche il nostro Blog e quale argomento migliore per il primo articolo se non quello di dedicare un saluto ed un ringraziamento a Donatella Stellin.
Infatti con la fine dell’anno è arrivato il momento per Donatella, segretaria per dieci anni della nostra associazione, di lasciare il proprio posto di lavoro per godersi il meritato riposo.
Tutti noi della redazione lo sapevamo e molti associati prima o poi se lo aspettavano, ma rimane comunque un momento che porta con sé un velo di tristezza.

Per un po’ sembrerà strano a tutti entrare alla LILT, guardare nella prima stanza a sinistra e non vedere più il volto sorridente di Donatella, a cui si rivolgeva chiunque avesse bisogno di un’informazione o di accedere ai servizi di LILT Bolzano, oppure associarsi, fare una donazione, o prenotarsi per le visite di screening di una delle annuali campagne di prevenzione oncologica.

A tutti noi non resta che ringraziare Donatella per l’attività svolta durante questi anni presso la Sezione Provinciale di Bolzano della LILT ed augurarle il meglio per il futuro che immaginiamo radioso e pieno di attività sportive, culinarie e vacanziere!

E….poiché la ruota del tempo continua a girare, un saluto di benvenuto ed un augurio di buon lavoro va anche alla nuova collega che da settembre sta affiancando Donatella e che ore l’ha sostituita definitivamente.
Ma ve la presenteremo in un successivo articolo.

La redazione

Seguiteci anche sul nostro sito internet:
www.liltbolzanobozen.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...